venerdì 19 dicembre 2008

Parola del Duce

"la mia quota bulgara di consensi è al 72%"
Il nostro dominatore che ammette di essere sotto uso di farmaci e di parlare a caso... forse si può vedere un barlume di ragione nell'idolo mediatico del popolo italico?
La cosa quasi "strana" sono le notizie di rimbalzo che prendono questo valore (e il 58% di fiducia del governo) come dati veri e inappellabili (beh l'ha detto il nostro supremo condottiero...).

ok... se fosse vero... mi preparo sinceramente a cambiare paese... e a sto punto riscriviamola davvero la costituzione ma dal primo articolo!

Art. 1 - L'Italia è una Oligarchia mafiosa fondata sullo scambio di favori.
La sovranità appartiene alla Mafia che la esercita senza limiti ne forme prestabilite se non quelli che vorrà eventualmente auto-imporsi.

[...]

Art. 3 - Non tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Oligarchia mafiosa rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei clienti eaffiliati, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e la loro effettiva partecipazione di tutti all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Ecc... ecc... insomma il paese cambia, non esiste più quel vecchio concetto di Repubblica e nemmeno quello di lavoro... (I dati ISTAT sulla disoccupazione crescente non esistono, sempre per ordine del nostro sommo comandante). Tutto sommato basta aggiungere qualche parolina qua e là, ed ecco che anche la costituzione Italiana riflette molto meglio la vera immagine del nostro paese...

Nessun commento: